Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone: Elirunning 2020, disputata la quarta edizione

Domenica 23 febbraio si è svolta presso l’Aeroporto Militare “G. Moscardini” di Frosinone la quarta edizione della manifestazione sportiva Elirunning.

Centinaia gli atleti hanno partecipato alle due gare, ovvero il Campionato Provinciale di corsa su strada e il Trofeo Fulvio Villa, organizzate dalla Federazione Italiana di Atletica leggera (FIDAL), con un percorso sviluppato all’interno dell’Aeroporto.

Presenti le più importanti squadre nazionali di marcia, ovvero quelle dell’Esercito Italiano, delle Fiamme Gialle e di ACSI Italia Atletica.

Anche quest’anno la manifestazione è stata abbinata ad un’importante opera di beneficenza, ovvero la raccolta fondi promossa dall’Aeronautica Militare denominata “Un dono dal cielo”.

Il ricavato dell’evento verrà interamente devoluto agli ospedali pediatrici Giannina Gaslini di Genova, Bambino Gesù di Roma e Santobono Pausilipon di Napoli.

L’iniziativa benefica è stata promossa dall’Arma Azzurra in occasione del centenario della proclamazione della Beata Vergine di Loreto quale Patrona degli Aviatori e darà modo di acquistare apparecchiature sanitarie per i piccoli pazienti.

Leave a Response