Frosinone-Salernitana: è già corsa al biglietto, prezzi popolari e abbonati a un euro

Tutti allo stadio per Frosinone-Salernitana, gara di ritorno dei playout del campionato di Serie B in programma lunedì 26 maggio allo Stirpe.
Prezzi popolari in ogni settore e sconti speciali per gli abbonati, che potranno comprare il tagliando di ingresso a un euro.
A loro sarà dedicata la prima fase di vendita, che scatterà alle 11 di martedì 20 maggio, il giorno dopo la gara di andata dell’Arechi. Gli abbonati potranno quindi confermare il posto allo stadio, acquistando il biglietto al costo di un euro.
L’abbonato avrà il posto riservato a disposizione fino alle 19 di giovedì 22 maggio. Questa speciale tariffa sarà un’esclusiva per l’abbonato e non sarà quindi cedibile a terzi. Sempre nella fase di prelazione l’abbonato potrà anche acquistare fino a un massimo di 3 biglietti, oltre al proprio, a tariffa ordinaria nei posti disponibili all’interno dello stadio.
La vendita libera scatterà alle 10 di venerdì 23 maggio.
Prezzi, come detto, popolari, soprattutto in determinati settori. Il biglietto in curva costerà 5 euro; 10 euro per la Tribuna Est; 20 euro per la Tribuna Superiore. Il costo del tagliando aumenta a 40 euro per la Tribuna Laterale ed a 50 per la Tribuna Centrale. Per i bambini invece il costo del biglietto è di 5 euro.
Per Frosinone-Salernitana torna inoltre l’iniziativa Tutti Allo Stadio dedicata alle scuole primarie e secondarie e alle scuole calcio della provincia di Frosinone.