Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone, Di Francesco: “È’ la partita più importante. Daremo tutto”

Ultima giornata di campionato, il Frosinone riceve l’Udinese allo Stirpe, c’è in palio la salvezza. Tutto si decide in novanta minuti.

“Per noi e per il club è forse la partita più importante – ha dichiarato Eusebio Di Francesco – questa gente e questa piazza meritano la salvezza. Dobbiamo dare tutto per conquistare l’obiettivo, manca l’ultimo passo. Cercheremo di affrontare questi novanta minuti nel migliore dei modi. Dobbiamo giocare con attenzione e coraggio, non incoscienza perché ci sarà bisogno anche di una grandissima fare difensiva. Dobbiamo essere compatti dall’inizio alla fine. Conosco bene questi ragazzi, i loro pregi e i loro difetti, e in tutti c’è un grande desiderio di raggiungere l’obiettivo salvezza. Questa partita andrà a chiudere il nostro grande percorso e siamo pronti a lottare tutti insieme per coronare questo sogno”.

Nella volata finale salvezza è coinvolto anche l’Empoli, che al Castellani sfida la Roma.

“De Rossi non l’ho sentito – ha proseguito Di Francesco – Siamo professionisti e non ha di certo bisogno della mia telefonata. Pensiamo a noi. Il doppio risultato? Preferisco avere una chance in più ma non giocheremo per pareggiare. Ci sarà bisogno di grande intelligenza”.

Turati ancora out per infortunio mentre Capitan Mazzitelli resta in dubbio, domenica mattina la seduta di rifinitura scioglierà gli ultimi dubbi.

Leave a Response