Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
CronacaPrimo piano

Ceccano: controlli sul territorio, due denunce e una segnalazione

Nella serata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Frosinone hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio per il  contrasto ai reati  predatori e lo spaccio delle sostanze stupefacenti che ha interessato il comune di Ceccano (FR). Oltre alle pattuglie del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia e della Stazione di Ceccano,  sono state impiegate   unità antidroga del Nucleo Cinofili Carabinieri di Roma Santa Maria di Galeria.

Nel corso dei servizi sono stati controllati 20 veicoli ed identificate 35 persone, tra conducenti e passeggeri, elevando varie contravvenzioni per violazioni alle norme comportamenti sancite dal Codice delle Strada.  Nei casi sospetti, la polizia giudiziaria impiegata nel dispositivo ha eseguito perquisizioni, per la ricerca di armi, droga e refurtiva,   che hanno consentito di raggiungere importanti i risultati operativi. Due persone  trovate in   possesso di sostanze  stupefacenti, rinvenute  con l’ausilio dei  cani “antidroga”, sono state deferite all’A.G.. Inoltre, un 25enne albanese trovato in possesso di modica quantità di sostanza stupefacente, gr.0,8 di marijuana, per uso personale, è stato segnalato alla Prefettura di Frosinone  per l’adozione delle conseguenti sanzioni amministrative.

I servizi svolti, che si inquadrano nell’ambito delle direttive strategiche  impartite dal Comado Provinciale di Frosinone  per il contrasto ai fenomeni di illegalità diffusa, in particolare ai reati predatori ed in danno delle c.d fasce deboli,  sono un chiaro segnale di forte attenzione al territorio  da parte dei Carabinieri  per aumentare la sicurezza della popolazione in tutto il territorio della Provincia.

 

Leave a Response