Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo piano

Provincia: sicurezza viaria, interventi sulla Morolense

Viabilità, l’Amministrazione Provinciale di Frosinone continua ad investire sulla sicurezza stradale. Il presidente Luca Di Stefano ha infatti firmato il decreto di approvazione del progetto definitivo che riguarda i lavori di manutenzione straordinaria dal chilometro 2 al chilometro 10 della Morolense.

“Si tratta di un’importante strada di collegamento fra la Monti Lepini e la zona Asi di Frosinone ed è a servizio delle strade di accesso ai comuni di Patrica, Supino, Morolo e Sgurgola – ha dichiarato Di Stefano – l’alto numero di mezzi leggeri e pesanti che quotidianamente vi transitano ha causato buche e avvallamenti che ne pregiudicano la sicurezza. Da qui la necessità di programmare gli interventi. La spesa complessiva sarà di circa 633 mila euro”

“L’incolumità dei cittadini della nostra provincia e in particolare, la sicurezza viaria rappresenta una delle priorità di questa Amministrazione provinciale – ha concluso il presidente Di Stefano – Sin dal nostro insediamento stiamo lavorando per avere un quadro complessivo chiaro che permetta di intervenire e garantire incolumità e sicurezza”.

Leave a Response