Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo piano

Anagni: nuova rotatoria bivio ex Winchester, posata la prima pietra

Ad Anagni posata la prima pietra della rotatoria del bivio ex Winchester sulla Casilina. Per anni il bivio della ex Winchester è stato causa di incidenti gravi, anche mortali.

“Oggi abbiamo simbolicamente posato la prima pietra per la costruzione della rotatoria al bivio della ex Winchester – ha dichiarato il sindaco di Anagni Daniele Natalia – un risultato ottenuto grazie al lavoro continuo dell’Assessore ai Lavori Pubblici Vittorio D’Ercole, del Consigliere subdelegato alle Rotatorie Guglielmo Vecchi, del Responsabile dell’Ufficio Tecnico Ing. Antonio Salvatori e del tecnico comunale Ilario Lucia, ma anche di tutta la squadra dell’Amministrazione. Soprattutto mi sento di dire che questo è un risultato ottenuto prima di tutto per il rispetto delle tante persone che nel corso degli anni hanno perso la vita proprio su questa strada. Quello della rotatoria è un progetto certamente ambizioso ma anche realizzabile in tempi brevi – ha proseguito Natalia – con la certezza di fare il bene reale dei cittadini, e con la convinzione di lasciare alla città un’opera che servirà a tutti, siamo felici di aver potuto vedere finalmente questo cantiere aperto.

Come nello stile della nostra Amministrazione, evitando annunci eclatanti e con pragmatismo, abbiamo portato a termine una lunghissima procedura per arrivare finalmente all’inizio dei lavori. Oggi questi lavori sono realtà e la città è già protagonista di una fase nuova”.

Leave a Response