Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
CronacaPrimo piano

Frosinone: spaccio, due arresti

Due frusinati, un 30enne  già noto alle forze dell’ordine per reati specifici,  ed una 32enne, sono stati arrestati  nel fine settimana dai  militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frosinone, per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente “.

Gli arresti dei due giovani si inseriscono nell’ambito   delle attività  di contrasto allo spaccio degli stupefacenti poste in essere dalla Compagnia  Frosinone,   soprattutto nel capoluogo, secondo le direttive le  impartite dal Comando Provinciale, attività che a fine gennaio avevano portato, in due diverse operazioni,  all’arresto di due persone ed  al sequestro,   in Frosinone di  5 kg di hashish suddivisi  in 50 panetti, ed  in  Amaseno (FR) di  1,4 kg di cocaina contenuta in 34 buste di cellophane.

Nel pomeriggio del 18 febbraio, dopo prolungato periodo di osservazione, i Carabinieri hanno documentato che i due giovani svolgevano la loro illecita attività di spaccio all’interno dei rispettivi appartamenti, ubicati nel medesimo stabile in una zona periferica del comune di Frosinone. L’immediata perquisizione eseguita nei due appartamenti  adiacenti  ha consentito di rinvenire  una ingente quantità di sostanza stupefacente di vario genere, materiale atto al confezionamento, nonché numerose banconote frutto dell’attività illecita. In particolare sono stati sottoposti a sequestro: 1,3 Kg di hashish suddivisa in 13 panetti, 21 gr. di cocaina, n. 1 bilancino di precisione utilizzato per approntare le dosi delle sostanza stupefacente, vario materiale atto al confezionamento delle singole dosi e la somma di € 9.670,00 suddivisa in banconote del taglio da 50, 20, 10 e 5 euro. Particolarità dei panetti di hashish  il logo  raffigurante una  locandina  del film “Tempi Moderni” dell’attore comico Charlie Chaplin.

Al termine delle formalità di rito, entrambi gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Frosinone  per l’udienza di convalida, che tenutasi nella mattinata odierna, dopo aver convalidato l’operato della Polizia Giudiziaria, ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari per entrambi gli indagati.

Leave a Response