Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo piano

Provincia: conclusi i lavori di messa in sicurezza, riapre la strada di accesso a San Giorgio a Liri

Si sono conclusi i lavori di manutenzione straordinaria sul ponte presente sulla S.P. 9 – Ausonia “Accesso a San Giorgio” e finalmente l’importante arteria di collegamento tra i comuni di San Giorgio a Liri e Pignataro Interamna riaprirà al traffico.

Si tratta di un risultato ottenuto con grande determinazione dal consigliere comunale di Pignataro Interamna Luigi Carlomusto, delegato ai rapporti con la Provincia e viabilità, grazie al suo settimanale confronto con l’ex presidente dell’ente di piazza Gramsci Antonio Pompeo.

I lavori realizzati hanno previsto la messa in sicurezza della struttura, la regimentazione idraulica, il consolidamento della struttura muraria e il rifacimento del tappetino e della segnaletica.

Nello scorso mese di ottobre l’allora presidente Pompeo si era recato a Pignataro per l’avvio dei lavori, alla presenza degli amministratori locali dei due comuni. Nei giorni scorsi il consigliere Carlomusto ha nuovamente invitato Antonio Pompeo per la conclusione degli interventi.

“Voglio ringraziare Antonio Pompeo – ha spiegato Carlomusto – la riapertura del ponte è un grande risultato per la nostra comunità e per il territorio. Pompeo ci ha ascoltati sin da subito, ha capito l’importanza dell’intervento da realizzare e soprattutto è stato di parola. Credo che siano queste le doti che servono per governare un territorio vasto come la provincia di Frosinone”.

“Un bel risultato – ha commentato Pompeo – la sicurezza stradale è stata una priorità di questi anni alla guida della Provincia. Una priorità che voglio portare anche al governo della Regione Lazio: strade sicure ed efficienti sono il binomio perfetto per garantire la circolazione in sicurezza e lo sviluppo. Ringrazio Luigi Carlomusto che si è speso senza risparmiarsi per la messa in sicurezza del ponte. Ci ha messo passione, determinazione: così si amministrano i comuni”.

Leave a Response