Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
CronacaPrimo piano

Alatri: viola la misura della sorveglianza speciale, arrestato

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Compagnia di Alatri, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno tratto in arresto un 31enne di origini albanesi, resosi responsabile della violazione degli obblighi imposti dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale.

L’uomo infatti, già sottoposto alla citata misura di prevenzione, veniva fermato a bordo di un’autovettura nel comune di Alatri, contravvenendo all’obbligo di soggiorno nel Comune di Frosinone, imposto dalla citata misura. Nel corso del successivo controllo, il predetto veniva trovato altresì in possesso di vari ricambi di auto e oggetti diversi di dubbia provenienza, il tutto sottoposto a sequestro. La persona controllata veniva pertanto arrestata e messa in regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nella mattinata successiva, a seguito del processo con rito direttissimo tenutosi presso il Tribunale di Frosinone, l’arresto veniva convalidato.

Ancora una volta il controllo assiduo e costante del territorio messo quotidianamente in atto dai Carabinieri della Compagnia CC di Alatri, coordinati dal superiore Comando Provinciale di Frosinone, anche grazie all’opera di coordinamento della Centrale Operativa 112, ha portato ad una pronta ed immediata positiva risposta da parte dell’Arma.

Leave a Response