Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone, Grosso: “SudTirol avversario tosto. Il nostro cammino è ancora lungo, diamo continuità”

È la vigilia di SudTirol-Frosinone, 15esima giornata del campionato di Serie B. Dopo il pareggio interno contro il Cagliari, i giallazzurri di Fabio Grosso cercano il blitz esterno, contro un avversario che con Bisoli in panchina ha cambiato marcia.

“Più passa il tempo e più il peso specifico di ogni gara diventa maggiore anche se siamo ancora distanti dall’arrivo – ha dichiarato il tecnico giallazzurro – in questo momento è importante dare continuità, noi lo sappiamo bene e cercheremo di presentarci a Bolzano al massimo dei nostri livelli perché ci sarà bisogno di essere al top contro una formazione tosta, solida e generosa che viene da una lunga serie positiva e che sicuramente ci impensierirà”.

Out Kone e Mazzitelli, nella lista degli indisponibili si è aggiunto Lucioni, fermato in settimana da un forte trauma contusivo.

“Perdiamo Fabio che è un giocatore carismatico della squadra, lo perdiamo in campo ma lo abbiamo sempre con noi fuori con tutto il suo spessore. Adesso dobbiamo focalizzarci sulla gara, ci sono tanti ragazzi bravi che hanno le potenzialità per tenere alto il nostro livello e fronteggiare qualsiasi tipo di avversario. Vogliamo continuare ad essere protagonisti di questo campionato”.

Leave a Response