Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

La Serie B in campo contro la Violenza sulle Donne

La Serie B in campo contro la violenza sulle donne. Nella 14a giornata del campionato cadetto il pallone ufficiale Kappa diventerà rosso proprio per sensibilizzare contro questa piaga sociale. A fianco della Lega B anche l’Ifad, agenzia dell’Onu che si occupa di lotta contro le ingiustizie sociali e la povertà nel mondo e il Dipartimento della Pubblica Sicurezza.

Allo Stirpe sarà presenta il presidente della Lega B Mauro Balata, che nel corso del pre partita di Frosinone-Cagliari, consegnerà il pallone rosso al numero uno mondiale di Ifad Alvaro Lario. Allo Stirpe ci sarà anche il direttore Servizio Analisi Criminale e Dirigente Superiore della Polizia di Stato Stefano Delfini.

“La violenza sulle donne eè un crimine intollerabile, che si combatte e si sconfigge attraverso un cambiamento culturale che metta al centro rispetto, la ripresa dei valori e del crescere insieme – ha dicharato il presidente della Lega B Mauro Balata- la Lega Serie B, il Campionato degli Italiani, vuole essere il portavoce di questi valori nelle famiglie, nelle scuole, nella comunitaà tutta. Il pallone rosso rappresenterà il nostro no alla violenza”.

Leave a Response