Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Cronaca

Montefiascone- Ondata di furti

Viterbo- A seguito di alcuni episodi di furti in abitazione consumati e tentati avvenuti nelle scorse settimane nel comune di Montefiascone, i carabinieri del locale Comando Compagnia hanno avviato una specifica è mirata attività tesa a risalire agli autori e al contempo a prevenire il reiterasi di tali spiacevoli fatti.

Nel corso delle indagini i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno controllato un cittadino extracomunitario, nato in Albania nel 1980, senza fissa dimora, disoccupato, con precedenti penali e di polizia per furto in abitazione e reingresso illegale in Italia a seguito di espulsione. La data del suo ulteriore rientro non consentito dalla legge, nel comune viterbese è coinciso con l’inizio della nuova ondata di furti che aveva allarmato la popolazione.

L’uomo è stato quindi denunciato alla procura della Repubblica di Viterbo e contestualmente avviato il procedimento per la sua espulsione tramite l’Ufficio Immigrazione della questura di Viterbo. Iter che si è concluso con l’emissione di un decreto di espulsione dal territorio nazionale emesso dal Prefetto di Viterbo.

Il cittadino albanese nella tarda serata di ieri, 7 novembre, è stato accompagnato, dai militari dell’Arma di Montefiascone, presso l’Aeroporto di Fiumicino ed imbarcato su un volo diretto a Tirana.

L’ottima sinergia tra le forze di polizia operanti nel territorio della Provincia di Viterbo si conferma prezioso valore per tutti i cittadini e per la loro sicurezza.

Leave a Response