Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Primavera1: vince la Roma, per il Frosinone un ko pieno di rimpianti

La Roma batte il Frosinone, vince il big match di giornata e si conferma al comando della classifica del campionato Primavera1. A Ferentino 3-1 il finale.

Giallazzurri vicini al gol in apertura. Assolo di Selvini e destro in corsa, pallone che sfiora la traversa. Al ventesimo altra grande occasione per il Frosinone. Ancora lo scatenato Selvini, che riesce a saltare il portiere Baldi ma a porta ormai vuoto viene fermato dal decisivo intervento in scivolata di Dimitrios. Alla mezz’ora la risposta della Roma. Gran destro di Posilli e prodezza di Palmisani, che riesce a deviare in angolo la conclusione del centrocampista giallorosso. Gli ospiti sbloccano il parziale pochi minuti dopo. Sull’angolo di Costa è decisivo il colpo di testa di Faticanti, che sul secondo palo sorprende la difesa del Frosinone e porta in vantaggio la Roma.

Nella ripresa il Frosinone prova a reagire. Bruno, di testa, sfiora il palo alla sinistra di Baldi. La Roma però attacca forte e raddoppia al 70esimo, a segno Pisilli, che in diagonale batte Palmisani. Frosinone sotto di due gol. Gorgone, espulso per proteste nei minuti finali del primo tempo, tenta il tutto per tutto. Dentro Voncina e Jirillo, due attaccanti. Al novantesimo, il gol di Maestrelli, a segno di testa, riapre la contesa. Finale concitato. Il Frosinone attacca e sfiora il rocambolesco pareggio con Voncina poi in contropiede Pagano si procura e trasforma il calcio di rigore del definitivo 3-1. Vince la Roma per il Frosinone un ko a testa altissima pieno di rimpianti.

FROSINONE (4-3-3): Palmisani; Rosati (37’ st Jirillo), Maura, Maestrelli, Bracaglia; Milazzo (37’ st Mulattieri N.), Bruno (51’ st Di Chiara), Cangianiello; Ferrieri (16’ st Gozzo), Selvini, Condello (16’ st Voncina).

A disposizione: Stellato Pahic, Stefanelli, Zettera, Miller, Crecco, Benacquista, Pozzi, Macej, Stazi.

Allenatore: Gorgone.

ROMA (4-3-3): Baldi; Louakima, Keramitsis, Chesti, Oliveiras (32’ st Falasca); Pisilli, Faticanti (13’ st Vetkal), Pagano; Costa (1’ st Cherubini), Satriano (22’ st Padula), Cassano (32’ st Pellegrini).

A disposizione: Razumejevs, Del Bello, Missori, Foubert, Misitano, D’Alessio, Maichrzach, Silva, Ruggiero, Ciuferri.

Allenatore: Guidi.

Arbitro: sig. Luca Angelucci di Foligno; assistenti Davide Stringini di Avezzano e Mattia Regattieri di Finale Emilia.

Marcatore: 38’ pt Faticanti (R), 24’ st Pisilli (R), 45’ st Maestrelli (F), 55’ st Pagano (R).

Note: spettatori: 500 circa; angoli: 5-4 per la Roma; ammoniti: 22’ pt Bruno (F), 4’ st Milazzo (F), 11’ st Faticanti (R), 45’ st Baldi (R), 49’ st Palmisani; 99’ st Bracaglia (F); espulso: 50’ st Palmisani (F); recuperi: 3’ pt; 10’ st

Leave a Response