IL PONTE BAILEY - RICCARDO MASTRANGELI
IL PONTE BAILEY - RICCARDO MASTRANGELI
Frosinone STAGIONE TEATRALE 2022/2023
IIS VOLTA FROSINONE OPEN DAY
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Frosinone STAGIONE TEATRALE 2022/2023
IIS VOLTA FROSINONE OPEN DAY
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Attualità

Disservizi Cotral, lettera alla Provincia

MONTALTO DI CASTRO – La Provincia apre un tavolo di confronto con Cotral rispetto al trasporto scolastico e il Comune di Montalto ne ”approfitta” per sottolineare i disservizi patiti dagli studenti del litorale.

L’amministrazione comunale ha inviato infatti una lettera al presidente Romoli in cui enuncia le criticità inerenti il servizio di trasporto degli studenti negli istituti di Tarquinia, Tuscania e Viterbo.

Nella lettera il Comune evidenzia ”che, dai documenti pervenuti, per quanto riguarda il collegamento con gli istituti scolastici di Tarquinia, oltre alla carenza di mezzi e posti disponibili con conseguente affollamento del mezzo, vi è l’incompatibilità tra gli orari di entrata e uscita degli istituti e gli orari di arrivo e partenza dei pullman. Stessa incompatibilità viene segnalata dalle famiglie di quei studenti che frequentano gli istituti scolastici di Tuscania e Viterbo con la perdita delle coincidenze”.

”Confidiamo che, grazie anche alle nostre segnalazioni inviate alla Provincia – dichiara l’amministrazione comunale di Montalto di Castro – l’azienda di trasporto possa migliorare il servizio garantendo agli studenti un percorso agevole e in sicurezza.

Ringraziamo – conclude l’amministrazione comunale – il presidente della Provincia Alessandro Romoli per essersi interessato e aver dato voce a famiglie e studenti rispetto a questa problematica, e il presidente di Cotral spa Amalia Colaceci per l’apertura al dialogo al fine di risolvere i disservizi. Si ringraziano inoltre i dirigenti degli istituti scolastici per la collaborazione dimostrata”.

Leave a Response