Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Primavera Frosinone, Gorgone: “Cammino fantastico, questi ragazzi hanno voglia, entusiamo e grande determinazione” (VIDEO)

Giorgio Gorgone, allenatore della Primavera del Frosinone capolista del torneo dopo otto giornate, è stato l’atteso ospite dell’ultima puntata di KickOff, il format di ExtraTvLive, dedicato al calcio, in diretta tutti i lunedì alle 21.10.

Il tecnico giallazzurro, in passato storico vice di Roberto Stellone e tra gli artefici della doppia promozione dalla Serie C alla serie A tra il 2013 e il 2015, ha raccontato i segreti del suo Frosinone, che dopo il successo di Cesena ha conquistato la vetta in solitaria del campionato Primavera1.

“Questi ragazzi stanno facendo un cammino fantastico sotto tutti i punti di vista e meritano senza dubbio questo primato perchè hanno voglia di vincere, entusiasmo e grandissima determinazione – ha dichiarato Gorgone a KickOff – ci godiamo questo momento ma sappiamo che il campionato è lunghissimo e abbiamo giocato soltanto otto giornate. L’obiettivo è guardare partita dopo partita. Nessuno si aspettava questa partenza ma ho sempre saputo di avere una squadra forte e unita”

GUARDA UN BREVE ESTRATTO DELLA PUNTATA:

Leave a Response