Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone, a gennaio l’apertura del nuovo ristorante dello stadio Stirpe. Gualtieri: “Siamo pronti a ripartire con numerosi progetti” (VIDEO)

Conferenza stampa allo stadio Stirpe. Numerose le novità svelate dal Responsabile Marketing e Comunicazione del Frosinone calcio Salvatore Gualtieri, in un appuntamento che ha visto protagonista anche il sindaco di Frosinone Riccardo Mastrangeli.

“Siamo in dirittura di arrivo per il nuovo ristorante del Frosinone Calcio all’interno dello stadio Stirpe – ha dichiarato il Direttore Marketing, Comunicazione e rapporti istituzionali del Frosinone Calcio Salvatore Gualtieri – siamo però impegnati in altri grandi progetti di sviluppo soprattutto sulle infrastrutture. A Ferentino  stiamo facendo un restyling importante del centro sportivo, siamo pronti e stiamo aspettando solo l’ok del comune per iniziare i lavori mentre a Fiuggi bisognerà attendere qualche mese in più. La prossima primavera inizieranno tutti i lavori, intanto abbiamo già preso in gestione provvisoria la struttura. A Fiuggi probabilmente giocherà la Primavera e la squadra femminile di si allenerà tutto il settore giovanile. Allo stadio Stirpe stiamo completando il discorso dei pannelli fotovoltaici, già presenti sulla copertura della tribuna est, che in futuro saranno presenti in tutti i settori. Siamo pronti ad iniziare i lavori sull’anello che circonda lo stadio, con servizi igienici e spogliatoi. Stiamo portando avanti anche il progetto del 5g. Per quanto riguarda Frosinone Experience siamo pronti a ripartire dopo la pausa Covid. Il 19 ottobre i nostri calciatori tornano nelle scuole medie e nei paesi della Ciociaria (prima tappa a Piglio). Stiamo inoltre lavorando su un progetto di inclusione, in collaborazione con l’Accademia di Luigi Lunghi”.

“In questo momento ci vuole tanto ottimismo perché le difficoltà e le problematiche non mancano ma il presidente Stirpe mi ha convinto in quattro minuti – ha dichiarato Michele Pepponi, Amministratore delegato di “Enoteca La Torre Srl’, azienda che gestirà il nuovo ristorante della Stadio – siamo pronti ad accogliere tifosi, famiglie e appassionati. Il locale sarà di due piano, con allestimenti eleganti in legno. Sarà aperto per colazione, pranzo e cena, ma anche per il caffè pomeridiano e per l’aperitivo serale. Il nome lo sveleremo più avanti. Il giorno di apertura è fissato a mercoledì 11 gennaio”.

“Il Frosinone calcio è una parte fondamentale della nostra comunità – ha dichiarato Riccardo Mastrangeli, sindaco di Frosinone – queste iniziative qualificano lo stadio e la città. Comune e società vogliono portare avanti tanti progetti e creare in questa zona un vero e proprio quadrante energetico in grado di valorizzare e rendere autonomi anche il palazzetto dello sport e lo stadio del nuoto. I pannelli fotovoltaici sono soltanto il primo passo di un progetto ampio e molto importante”.

 

GUARDA LA CONFERENZA INTEGRALE:

Leave a Response