Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone, Boloca a KickOff: “Umiltà e voglia di migliorare. Saremo protagonisti” (VIDEO)

Daniel Boloca è stato l’atteso ospite della prima puntata della nuova stagione di KickOff, il format di ExtraTv dedicato al Frosinone e alla Serie B.
Il giovane centrocampista, alla sua terza stagione in Ciociaria, ha fatto il punto in casa giallazzurra dopo le prime quattro giornate di campionato.

“Siamo tutti molto soddisfatti di questo inizio di stagione – ha dichiarato Boloca – siamo un gruppo giovane che ogni partita scende in campo per vincere, senza calcoli. In settimana cerchiamo di lavorare sempre forte, ad alta intensità, con dedizione e grande voglia. Siamo partiti bene ma la strada è ancora lunga, dobbiamo restare umili. Questo può fare la differenza. Ruolo? Da play aumentano le responsabilità, sia a livello offensivo che difensivo. Da mezzala invece è importante aggredire maggiormente gli avversari e attaccare gli spazi. Sinceramente non ho una preferenza particolare. Mi trovo bene in tutti i ruoli del centrocampo”.

“Questa è la mia terza stagione che a Frosinone – ha proseguito Boloca – è mio dovere dare l’esempio ai giovani e ai nuovi arrivati. Sono felice del mio percorso ma devo crescere ancora tanto sotto tutti i punti di vista. Sono convinto di avere ancora tantissimi margini di miglioramento. Devo assolutamente perfezionare il tiro in porta. A Frosinone mi trovo benissimo, i tifosi sono magnifici. Questa è una società professionale che non fa mancare nulla”

“Ci aspetta un campionato molto più difficile rispetto alla scorsa stagione, sono però fiducioso perché abbiamo la mentalità giusta e lavoriamo ogni giorno per migliorarci e crescere. Siamo una squadra completa. L’obiettivo è scendere in campo e cercare di vincere ogni partita”.

GUARDA UN ESTRATTO DELLA PUNTATA:

Leave a Response