Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
CronacaPrimo piano

Monti Lepini: Incidente tra due auto, 7 persone coinvolte ma nessun ferito grave

Tragedia sfiorata durante la serata di Pasqua, quando sulla SS 156 dei Monti Lepini, a causa di uno scontro tra due automobili (una Mini e una Volkswagen Golf) nei pressi del territorio di Prossedi, più precisamente all’altezza di una stazione di servizio, sono rimaste coinvolte ben sette persone. I motivi che hanno portato le due auto, che viaggiavano in direzioni opposte, a schiantarsi sono ancora sconosciuti.

A bordo della Mini si trovava una famiglia pontina composta da 4 persone (marito, moglie e due bambini); l’uomo, alla guida, è stato l’unico dei 4 ad aver avuto bisogno dei soccorsi, ma si tratta soltanto di una frattura alla spalla. Nessuna ferita grave neanche per le altre tre persone coinvolte (marito, moglie e una bambina, residenti a Frosinone), che si trovavano invece a bordo della Volkswagen Golf.

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i soccorsi, in modo particolare 2 ambulanze, i Vigili del Fuoco di Frosinone e i Carabinieri di Priverno, che hanno provveduto a tirare fuori i passeggeri della Mini dopo che gli sportelli di quest’ultima erano rimasti bloccati. Le 4 persone a bordo della vettura sono state trasportate all’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina per alcuni accertamenti; stessa sorte, ma con destinazione diversa, per la famiglia del frusinate che si trova invece ricoverata al Pronto Soccorso dello Spaziani di Frosinone.

Leave a Response