Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo piano

Provincia: Viabilità Sicura, al via i lavori a Campoli Appennino

Operazione Viabilità Sicura. Continua, senza soste, l’impegno dell’Amministrazione Provinciale di Frosinone nell’azione di monitoraggio e intervento sulle strade del territorio

Lunedì 11 aprile inizieranno i lavori di messa in sicurezza della Strada Provinciale 96, nel tratto di accesso a Campoli Appennino, Attualmente, a causa di cedimenti stradali a valle causati da fenomeni di dissesto idrogeologico, la carreggiata risulta ridotta e di conseguenza piuttosto pericolosa per il traffico veicolare. Saranno quindi realizzate delle gabbie metalliche per delimitare l’area del cedimento, strutture di protezione che garantiranno una viabilità più sicura sul tratto di accesso al centro abitato del paese. I lavori, al via lunedì dovrebbero concludersi entro fine mese. Successivamente inizieranno interventi simili sulla provinciale 95 nel tratto di accesso a Pescosolido.

“Lavoriamo per rendere il territorio più sicuro, le strade moderne ed efficienti e i collegamenti più agevoli e rapidi – ha dichiarato il presidente della provincia di Frosinone Antonio Pompeo – siamo accanto ai comuni e rispondiamo alle loro esigenze”.

Leave a Response