Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
PoliticaPrimo piano

Ceccano – Bufera dopo un post dell’assessore Gizzi

A seguito di un post pubblicato sul suo profilo Facebook da Stefano Gizzi in cui l’assessore di Ceccano manifestava forme di solidarietà nei confronti di Putin e della Russia, si è scatenata una vera e proprio bufera politica. In particolar modo, è stato il Partito Democratico a inveire contro l’assessore, chiedendo addirittura le sue dimissioni.

Queste le dichiarazioni del segretario provinciale del Pd Luca Fantini: <<L’ennesima esternazione dell’assessore della Giunta Comunale di Ceccano, Stefano Gizzi, è vergognosa e intollerabile>>.

Toni simili vengono utilizzati anche dal Consigliere Mauro Buschini: <<Quest’ennesima dichiarazione di Stefano Gizzi è semplicemente vergognosa; non è la prima volta che le sue performance scendono nell’offesa degli altri, ma questa volta l’assessore del comune di Ceccano deve chiedere scusa. Al popolo ucraino, alle donne violentate ed uccise, ai bambini terrorizzati, uccisi o abbandonati, a tutti coloro che hanno perso la vita o costretti a fuggire in altri Paesi>>.

Leave a Response