Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
CronacaPrimo piano

Superstrada Frosinone-Sora: Troppi incidenti, si apre un’inchiesta sulla “strada maledetta”

Il 21 novembre del 2021, Alessandro Dalla Valle (Sora) perse dapprima il controllo della sua Megane Scenic e successivamente la vita, nel tratto di strada che attraversa il comune di Veroli; negli ultimi 2 mesi, nel medesimo luogo, altri 2 gravi incidenti. Prima del 2021, nel giro di circa dieci anni, sono almeno 12 gli incidenti ivi registrati.

Chi è riuscito a salvare miracolosamente la propria vita afferma che è <<Come se una forza misteriosa prendesse il controllo della tua automobile>>, riferendosi proprio al suddetto tratto della superstrada Frosinone-Sora (nei pressi di un’area di servizio).

A causa di questa “maledizione” e della pericolosità di quel lembo stradale, la procura di Frosinone ha finalmente aperto un’indagine, grazie anche alla continua sollecitazione della giornalista Angela Nicoletti.

A scatenare questa lunga scia di dolore e di morti sarebbe (anche se il tutto è ancora da verificare al 100%) l’intensa pioggia che, su quel tratto di strada, genererebbe un forte flusso d’acqua che scorre prevalentemente verso la parte sinistra della corsia di sorpasso, per poi spargersi anche verso la parte destra. Tutto ciò, ovviamente, rende molto difficile riuscire a padroneggiare in maniera adeguata la propria autovettura, che finisce inevitabilmente per schiantarsi.

La famiglia del giovane Alessandro, assistita dall’Avvocato Fabio Padovani, chiede ormai da quasi un anno giustizia e chiarezza per il proprio caro e per tutti coloro che hanno perso la vita su quella “strada maledetta”.

Leave a Response