p-b-jpeg-1
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
p-b-jpeg-1
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Cultura & SpettacoloPrimo piano

Pastena – Arriva la promozione Grotte + Museo

A partire da martedì 15 marzo, con l’aggiunta di 1 euro sull’acquisto del biglietto valido per accedere al sito delle grotte, i visitatori potranno beneficiare anche della visita presso il Museo della Civiltà contadina e dell’Ulivo di Pastena.

La promozione è offerta dalla Regione Lazio, che ormai da diverso tempo gestisce il sito tramite la società regionale LAZIOcrea S.p.a.

<<Un’offerta finalizzata a valorizzare il territorio tramite la sinergia tra i diversi siti d’interesse del frusinate – affermano dalla Regione – e che punta contemporaneamente ad accrescere la competitività del sistema con conseguenze positive anche per quanto riguarda l’aspetto prettamente economico>>.

Un’ottima iniziativa per chi non ha ancora mai fatto visita al Museo di Pastena, che ospita anche il Palazzo comunale edificato nel 1879 per volere della famiglia Trani.

Per maggiori informazioni sull’offerta o, più in generale, per conoscere e scoprire i siti sopra indicati (e quelli di Collepardo, gestiti sempre dalla società LAZIOcrea S.p.a.), si rimanda al seguente sito:  www.grottepastenacollepardo.it

Leave a Response