Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSanità & Sociale

Tour Vaccinale, mercoledì 16 febbraio tappa a Ferentino

Il Tour Vaccinale, organizzato dalla Asl di Frosinone, in collaborazione con la Prefettura e le Forze Armate, fa tappa a Ferentino.

Appuntamento mercoledì 16 febbraio, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, nella centralissima piazza Matteotti, dove con l’ausilio dei militari del 41° Reggimento ‘Cordenons’ di Sora, sarà allestita una tenda polifunzionale, dotata di arredi, impianto elettrico e di riscaldamento, e personale per regolare l’afflusso e il deflusso della cittadinanza. Sarà un vero e proprio hub vaccinale, per la somministrazione dei vaccini, sia a quanti ancora non lo hanno ricevuto e sia a coloro che devono invece effettuare soltanto la dose booster, inclusi i bambini.

Per le prime dosi sarà somministrato il vaccino Johnson e Johnson; per la prima, le seconda e la terza sarà invece somministrato il vaccino Moderna; Pfizer invece per chi ha prescrizione medica per allergie o patologie. Per i ragazzi dai 12 ai 17 anni è obbligatoria la presenza dei due genitori per la firma per il consenso.

“Grazie alla Asl, che insieme al personale dell’Esercito Italiano ha avviato questa iniziativa itinerante in numerosi comuni del territorio e che farà tappa anche a Ferentino, dove potrà contare sull’aiuto dei volontari della Protezione civile – è il commento del sindaco di Ferentino Antonio Pompeo – è importante usufruire di questa opportunità, perchè il vaccino è l’unica arma contro il Covid e soltanto insieme possiamo sconfiggere questo temibile nemico comune”.

Leave a Response