Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Ferentino, progetto di ampliamento del Centro Sportivo. Stirpe: “La struttura farà un salto di qualità” (VIDEO)

Il presidente del Frosinone Calcio Maurizio Stirpe ospite a Ferentino per la conferenza stampa di presentazione del progetto di ampliamento del Centro Sportivo di Ferentino.

“Per la nostra città è un orgoglio avere una struttura sportiva così importante- ha dichiarato il sindaco di Ferentino Antonio Pompeo – questo progetto è nato grazie alla sinergia con il Frosinone Calcio e con il presidente Maurizio Stirpe. In tempi brevissimi siamo riusciti a riqualificare una struttura che aveva assoluta necessità di importanti opere di ammodernamento. Oggi Ferentino ospita gli allenamenti del Frosinone calcio e le partite del settore giovanile, qualche anno fa abbiamo avuto anche la fortuna di ospitare anche una selezione giovanile della Nazionale Italiana è questo è per noi è motivo di vanto. A distanza di anni non volevamo interrompere ma rafforzare questa grande collaborazione. Abbiamo allora deciso di fare passi in avanti. Come sindaco di Ferentino sono felice che sono in programma anche interventi importanti nel centro sportivo di Fiuggi. Dobbiamo abbandonare questo campanilismo e fare gioco di squadra per far crescere l’intero territorio’.

“Il rapporto con il comune di Ferentino è nato subito dopo la nostra prima promozione in Serie A e adesso è il momento di far fare un salto di qualità al Centro Sportivo – ha dichiarato il presidente del Frosinone calcio Maurizio Stirpe – vogliamo realizzare una nuova struttura, a bassissimo impatto ambientale, tra il campo degli allenamenti e il campo di calcio a cinque, per spogliatoi e palestra. Il campo, oggi di calcio a 8, diventerà di erba naturale e sarà ampliato mentre lo spogliatoio, attualmente utilizzato dal Frosinone, diventerà la sede ufficiale. L’impianto attuale sarà riqualificato, alla Città di Ferentino lasceremo il campo in sintetico, continueremo noi a fare manutenzione e inoltre completeremo l’anello esterno. Noi come Frosinone calcio siamo ospiti, abbiamo un contratto con il comune il tempo necessario per ammortizzare gli investimenti di circa 3 milioni d euro”.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE:

Leave a Response