Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone: infrastrutture, Stirpe in conferenza a Ferentino e Fiuggi

“A gennaio presenteremo al Comune di Ferentino un progetto per realizzare nel centro sportivo la sede della società. Vogliamo inoltre creare un nuovo spazio per spogliatoi, palestra e centro medico. Ferentino sarà la casa della prima squadra mentre il settore giovanile lavorerà a Fiuggi, anche in questo caso ci saranno lavoro ai campi da gioco, alla piscina e all’anello pedonale esterno. Tra Ferentino e Fiuggi investiremo oltre dieci milioni di euro. Vogliamo dare tanto al territorio”.

Dopo l’annuncio dello scorso 22 dicembre arrivano gli appuntamenti ufficiali che vedranno protagonista, prima a Ferentino e poi a Fiuggi, il presidente del Frosinone Maurizio Stirpe.

Venerdì alle 11.30, alla Sala Consiliare del Comune di Ferentino, è in programma la conferenza stampa di presentazione del progetto di ampliamento del centro sportivo di Ferentino. Con il presidente Stirpe, il sindaco Antonio Pompeo. L’appuntamento sarà replicato martedì 25 gennaio, nella Sala Consiliare del Comune di Fiuggi. Il centro sportivo della Città Termale diventerà la casa del settore giovanile giallazzurro. In programma ci sono lavori ai campi da gioco, alla piscina e all’anello pedonale esterno.

Leave a Response