Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Serie B: allarme Covid, 126 i calciatori totali positivi

SERIE B: ALLARME COVID: 126 I POSITIVI TOTALI

L’allarme Covid in Serie B era già scattato pochi giorni prima di Natale, con il rinvio delle due giornate di campionato, in programma il 26 e il 29 dicembre. Tre settimane dopo e a poco meno di dieci giorni dalla ripartenza, la situazione purtroppo non è migliorata e il Covid19 rischia ancora di paralizzare l’intero campionato.

Tra le 20 squadre del torneo cadetto si registrano infatti ben 126 giocatori positivi e attualmente in isolamento. In casa Frosinone sono state 14 le positività, che hanno costretto Fabio Grosso a rivedere e modificare il programma di allenamenti. Maxi focolai si registrano purtroppo anche nella Reggina, ben 20 i positivi (18 calciatori e 2 elementi dello staf tecnico); nella Ternana, i casi di Covid 19 sono 17, nel Vicenza dove sono 15 i positivi e nel Crotone, 11 nuovi casi. Da monitorare poi le situazioni di Ascoli (6 casi), Alessandria (8 casi), Benevento e Cremonese (5 positivi).

L’ultimo caso da Covid19 in Serie B si registra a Parma, dove dopo il giro tamponi effettuato dal gruppo squadra, è risultato positivo Gigi Buffon. Dopo lo stop imposto dalla Asl locale lo scorso dicembre, alla vigilia della sfida contro il Benevento, la situazione sembra invece per fortuna tornata alla normalità in casa Monza. Buone notizie anche per la Spal, pronta a riprendere gli allenamenti con il gruppo quasi al gran completo, dopo i diversi casi da Covid19 che erano stati registrati poche ore prima della sfida contro il Frosinone.

Leave a Response