Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone-Ternana, Grosso: “Cercheremo in tutti i modi di conquistare la vittoria” (VIDEO)

E’ la vigilia di Frosinone-Ternana, sedicesima giornata del campionato di Serie B. Dopo i pareggi contro Pordenone e Cremonese, i giallazzurri di Fabio Grosso, scesi al settimo posto della classifica, inseguono la vittoria.

“Affrontiamo una squadra con ottime qualità ma è una partita nella quale vogliamo fare bene e cercheremo in tutti i modi di portare a casa il risultato pieno – ha dichiarato il tecnico del Frosinone – in questo momento è inutile guardare la classifica, ci sono tante squadre nel giro di pochi punti e non dobbiamo farci condizionare. Bisogna mantenere l’equilibrio giusto, cercando di dare il massimo per ottenere il massimo. Senza esaltarsi troppo nei momenti positivi o deprimersi in quelli negativi”.

Out Brighenti e Rohden, formazione che per il momento resta top secret.

“Ho molta fiducia nei miei giocatori – ha concluso Grosso – in campo vanno sempre 11 titolari e poi ne possono entrare 5, che sono da considerare altrettanti titolari. Questa è la cosa in cui credo. Di volta in volta sta chiaramente a me fare le scelte, siamo un gruppo numeroso e lo sappiamo bene. Anche questa volta proverò a mandare in campo i giocatori che penso possano disputare la partita migliore, provando a fare quei cambi in corsa che ci permettano di portare dalla parte nostra il match”.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI FABIO GROSSO:

Leave a Response