Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
CronacaPrimo piano

Frosinone: truffa della mattonella, la Polizia di Stato denuncia 31enne

Gli agenti del Reparto Volanti della Polizia di Frosinone hanno denunciato un 31enne, in trasferta dalla Campania, per aver messo in atto una truffa, ai danni di uno straniero.

Il malintenzionato ha avvicinato la vittima con una scusa banale, la ricerca di un negozio dove poter vendere il proprio telefonino. Approfittando della curiosità del suo interlocutore, il 31enne campano gli ha proposto di non lasciarsi sfuggire quell’affare, un telefonino di ultima generazione, ad un prezzo interessantissimo di 500 euro.

Il giovane ha manifestato la volontà di effettuare quell’acquisto ma di non avere il denaro necessario e pertanto ha chiesto tempo per poter effettuare un prelievo ad un vicino bancomat.

Nel frangente, l’improvvisato venditore ha riposto il telefonino in un borsello in attesa di effettuare la consegna. A pagamento effettuato il malcapitato ha ricevuto il borsello con un pacco, che all’interno conteneva non il telefonino ma materiale edile.

Il 25enne si è rivolto alla Polizia di Stato. Subito sono scattati i necessari accertamenti che hanno permesso di ricostruire l’accaduto ed identificare il malfattore, un 31enne campano, denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di truffa.

Leave a Response