Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone, Grosso: “Benevento squadra tra le forti della categoria, scendiamo in campo con lo spirito giusto”

Trasferta a Benevento per il Frosinone di Fabio Grosso, che dopo il prezioso successo interno contro il Crotone, sfida una delle candidate alla promozione diretta.

I giallazzurri, reduci da quattro risultati utili di fila, cercano conferme contro l’undici di Fabio Caserta.

“Affrontiamo una partita tosta contro una squadra importante, penso tra le più forti della categoria, visto la rosa che ha allestito – ha dichiarato Fabio Grosso nella conferenza stampa di vigilia – dobbiamo dare il massimo, la cosa importante da sapere è che questa è un’avversaria che non ha bisogno di avere vantaggi. Ha grandi qualità e le riesce ad esprimere sul campo. Da parte nostra ci deve essere una prestazione di grandissimo livello sotto tutti i punti di vista per uscire dal campo con un risultato positivo”.

“Questa squadra ha uno spirito bello, si vede – ha proseguito Grosso – va però sempre alimentato perché le cose non si costruiscono se non si implementano piano piano. Va alimentata la condizione atletica, possiamo migliorare tante situazioni di gioco. Siamo pur sempre una squadra che si è costruita da poco, con tanti interpreti nuovi. Ovviamente lo spirito, la determinazione e le motivazioni sono la base su cui appoggiare tutto il resto”.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA PRE PARTITA DI FABIO GROSSO:

Leave a Response