Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo piano

Fumone, nuove striscie pedonali con i colori della pace. Il sindaco Campoli: “Segnale di ripartenza e speranza”

L’amministrazione comunale di Fumone, da poco insediatasi, ha provveduto a far tinteggiare gli attraversi pedonali di fronte al plesso scolastico locale.
“Un intervento necessario – ha dichiarato il sindaco Campoli – per garantire una maggiore sicurezza ad alunni, corpo docente e famiglie nei pressi della scuola. Da tempo abbiamo provato a sollecitare questa piccola opera di manutenzione e abbiamo provveduto a farlo noi come amministrazione. La scelta di farle con i colori dell’arcobaleno e della pace rappresenta un importante segnale di ripartenza nonché di sicurezza, fiducia e speranza ai cittadini duramente colpiti da questa grave emergenza sanitaria dovuta al Covid-19 – ha proseguito il neo primo cittadino – La rielaborazione delle strisce pedonali con le forme e i colori indicati, in prossimità delle scuole cittadine, servirà a rendere più vivaci e visibili le stesse e in particolare nei confronti dei bambini che iniziano i loro percorsi di istruzione e che devono imparare ad attraversare la strada senza pericoli, nonché per richiamare ad una maggiore attenzione visiva i conducenti in genere”.

Sempre in questi giorni, il sindaco Matteo Campoli ha organizzato un sopralluogo sui tetti del municipio in quanto sono stati appaltati i lavori di rifacimento dei cornicioni. A breve inizieranno i lavori che renderanno il palazzo comunale più sicuro, efficiente e moderno.

Leave a Response