p-b-jpeg-1
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
p-b-jpeg-1
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo piano

Frosinone: Battisti lascia la Federlazio, Iannucci nuovo direttore

Cambio al vertice nella Federlazio di Frosinone. Roberto Battisti lascia la carica di Direttore, al suo posto ci sarà Massimiliano Iannucci.

“Dopo 6 anni e 4 mesi si conclude la mia esperienza di Direttore della Federlazio di Frosinone – si legge nella nota a firma di Roberto Battisti – Dal 1° novembre lascerò questo incarico, richiamato a Roma per svolgere una funzione di supporto alla Direzione Generale dell’Associazione. Sono stati anni non facili quelli trascorsi a Frosinone, per la convergenza di circostanze non sempre favorevoli, che fortunatamente però non hanno determinato particolari contraccolpi per la nostra Associazione. In questi anni ho avuto modo di conoscere tante persone e imprenditori, rappresentanti della politica e delle istituzioni, esponenti della società civile, delle quali ho potuto apprezzare le qualità umane e professionali, che porterò sempre dentro di me.
Ho cercato di svolgere il mio incarico avendo costantemente come bussola l’interesse delle aziende rappresentate e l’unità della Federlazio, che ritengo il valore supremo, anche se questo naturalmente non mi ha impedito di commettere degli errori, dai quali nessuno può mai ritenersi del tutto al riparo. Il nuovo Direttore si chiama Massimiliano Iannucci, una giovane espressione del territorio ciociaro, che avrete sicuramente modo di conoscere e apprezzare. Io da parte mia non gli farò mancare il supporto, mettendogli a disposizione tutta l’esperienza che ho potuto accumulare in questi anni. Ringrazio tutti voi per quanto abbiamo fatto insieme, per la fiducia che mi avete accordato e in alcuni casi per l’amicizia personale che mi avete dimostrato – conclude la nota – a tutti invio il mio più caloroso saluto”.

Leave a Response