Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Cultura & SpettacoloPrimo piano

Tornano le Giornate d’Autunno del FAI, appuntamento sabato 16 e domenica 17 ottobre

Torna la grande festa delle Giornate FAI, la più importante manifestazione di piazza dedicata al nostro patrimonio artistico e culturale. L’edizione 2021 è dedicata ad Angelo Maramai (1961-2021), già direttore generale del FAI. Sabato 16 e domenica 17 ottobre è in programma la decima edizione delle Giornate d’Autunno con visite in 600 luoghi solitamente inaccessibili, in 300 città d’Italia.

In provincia di Frosinone sarà possibile visitare i monumenti della città di Arpino (Apertura: sabato 16, dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 18; domenica 17, dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 18).

Tutti i visitatori potranno sostenere il FAI. È infatti suggerito un contributo non obbligatorio di 3 euro. La donazione online consentirà, a chi lo volesse, di prenotare la propria visita, assicurandosi così l’ingresso nei luoghi aperti dal momento che, per rispettare la sicurezza di tutti, i posti saranno limitati. Chi lo vorrà potrà anche iscriversi al FAI online oppure nelle diverse piazze d’Italia durante l’evento. Agli iscritti saranno dedicate aperture speciali. Prenotazione online consigliata (salvo diverse indicazioni segnalate sul sito) su www.giornatefai.it; i posti sono limitati.

Leave a Response