Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone, Ricci a KickOff: “Voglio tornare in Serie A con questa maglia” (VIDEO)

“Il mio obiettivo è la promozione. Voglio tornare in Serie A con il Frosinone”.

Così Matteo Ricci, centrocampista del Frosinone, ospite dell’ultima puntata di KickOff, il format sportivo di ExtraTv.

“A Frosinone mi sto trovando benissimo, questo è un gruppo molto unito, composto da bravi ragazzi e giocatori forti, poi allo stadio mi ha fatto molto piacere ricevere una grande accoglienza da parte dei tifosi – ha dicharato il centrocampista giallazzurro, che poi ha svelato tutti i retroscena della trattativa che lo ha portato in Ciociaria nelle ultime ore di mercato – ho sentito il direttore Angelozzi inizialmente per un semplice consiglio, perchè con lui ho un rapporto particolare, poi è nata una vera e propria trattativa, con tanto di proposta ufficiale. Così ho scelto il Frosinone. Avevo delle offerte dall’estero ma non me la sentivo di lasciare l’Italia a ventisette anni. L’addio allo Spezia? Avrò sempre dei ricordi fantastici ma è arrivata una nuova società, con dei nuovi programmi e delle nuove idee che rispetto”.

Dopo il pareggio contro la Reggina il Frosinone ospiterà sabato allo Stirpe il Cittadella per la settima giornata di campionato.

“A Reggio Calabria volevamo vincere ma un punto è comunque importante, anche perchè abbiamo giocato su un campo difficile, contro una squadra forte – ha concluso Matteo Ricci a KickOff – voglio riprendermi la Serie A ma adesso è il momento di lavorare forte. Testa bassa e tanta concentrazione in ogni singola partita. Pensiamo a fare più punti possibili in questa fase, poi ci sarà tutto il tempo per prenderci delle grandi soddisfazioni”.


GUARDA UN BREVE ESTRATTO DELLA PUNTATA DI KICKOFF:

 

Leave a Response