Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Serie B: il Frosinone sfida la Reggina, Grosso: “Siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare così” (VIDEO)

“Siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare così”.
Sono le parole di Fabio Grosso, alla vigilia della sfida contro la Reggina. Al Granillo, appuntamento sabato alle 16.15, il Frosinone cerca continuità dopo la splendida prestazione e il beffardo pareggio contro il Brescia.

“Affrontiamo una squadra di ottima qualità, con giocatori offensivi molto importanti e con grande esperienza – ha dichiarato il tecnico giallazzurro – Sappiamo il tipo di partita che dobbiamo giocare ma abbiamo le qualità per fare bene. Questo è un campionato in cui quando pensi di essere bravo e non dai tutto rischi di fare brutte figure. Noi dobbiamo sempre metterci in discussione, giocare con umiltà e concentrazione e soprattutto cercare di fare sempre grandi prestazioni, solo così si ottengono risultati importanti”.

“Dopo la partita contro il Brescia tutti erano delusi ma noi la fiducia non la dobbiamo trovare in un risultato ma attraverso il lavoro quotidiano e le singole prestazioni – ha proseguito Grosso – scenderà in campo la formazione migliore. Non sto cambiano molto perchè questa è una squadra nuova che ha bisogno di trovare al più presto una precisa identità. Ravaglia? Sarà titolare”.

23 i convocati, nella lista degli indisponibili Brighenti, Maiello, Haoudì, Charpentier e Canotto. Ancora fuori per scelta tecnica Iemmello.

GUARDA LA CONFERENZA DI FABIO GROSSO:

Leave a Response