Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
CronacaPrimo piano

Sant’Elia Fiumerapido: minaccia la moglie dagli arresti domiciliari, trasferito in carcere

 L.F., operaio di 49 anni di Sant’Elia Fiumerapido, è stato arrestato ieri dai Carabinieri a Napoli dopo aver continuato a minacciare e stalkerizzare la moglie anche se agli arresti domiciliari.

La donna lo ha nuovamente denunciato e i miltari hanno così dato esecuzione ad un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Cassino.

Il 49enne era già agli arresti domiciliari perché responsabile di maltrattamenti in famiglia e minacce gravi nei confronti della moglie e della figlia. Percosse e minacce con un’ arma da taglio, la donna aveva riportato diverse contusioni e ferite.

Dopo esser stato condotto presso il carcere circondariale di Vasto, l’uomo era stato sottoposto agli arresti domiciliari da scontare presso l’abitazione di un congiunto a Napoli con la prescrizione di non poter comunicare con nessun altro.

L’uomo aveva continuato però minacciare la moglie attraverso numerose telefonate finché la donna a ha presentato una nuova denuncia presso i Carabinieri di Sant’Elia Fiumerapido.

Dopo un’emissione di una misura cautelare più grave nei suoi confronti, richiesta dai Carabinieri e accolta dall’Autorità Giudiziaria competente, l’uomo è stato portato di nuovo in carcere, ma questa volta presso la Casa Circondariale di Napoli.

C.T.

Leave a Response