Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSanità & Sociale

Regione Lazio: vaccino Covid, nuovo Open Day per gli over 40 sabato 22 e domenica 23 maggio

“Attiva sulla app Ufirst la pagina SaluteLazio – Open Day AstraZeneca Over 40 per l’Open Day che si terrà nelle giornate di sabato 22 e  domenica 23 maggio. Da oggi pomeriggio – dichiara l’assessore alla Sanità e Integrazione Sociosanitaria Alessio D’Amato – cittadine e cittadini nati dal 1981 e anni precedenti possono richiedere sulla app dedicata Ufirst il Ticket virtuale per fissare la prima dose del vaccino AstraZeneka, potendo scegliere ora e Hub. Le vaccinazioni si terranno fino alle ore 24.00, basterà portare con sé la Tessera Sanitaria e il Ticket virtuale. Ripetiamo conclude D’Amato – una formula fortunata che ha riscosso grande successo e che va a incrementare la campagna vaccinale del Lazio che procede spedita”.

Con il ticket virtuale è consentito lo spostamento per raggiungere il punto di somministrazione e il rientro nella propria abitazione durante l’ora del coprifuoco.

Per tutte le informazioni relative ai punti di somministrazione, gli orari e le disponibilità di dosi: https://www.salutelazio.it/open-day-con-ticket-virtuale.

Per ritirare il Ticket virtuale fino ad esaurimento disponibilità: https://ufirst.page.link/open-day-regione-lazio, oppure scaricare gratuitamente la app UFirst.

Lo scrive in una nota l’assessorato alla Sanità e Integrazione sociosanitaria della Regione Lazio.

Leave a Response