Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Serie B: covid-Pescara, slittano le ultime due giornate di campionato?

La Lega B ha ufficialmente rinviato Pescara-Virtus Entella, gara inizialmente in programma sabato. La decisione è arrivata dopo le numerose positività al Covid nella formazione abruzzese, con conseguente blocco di ogni attività da parte della Asl. Il Pescara si fermerà quindi per due settimane e di conseguenza la Serie B dovrà cercare di salvaguardare il regolare
svolgimento della parte finale del campionato.

E’ già stata convocata per domenica alle 15 un’Assemblea di Lega Straordinaria. Probabile un temporaneo blocco del campionato, nella settimana dal 25 aprile al 2 maggio, per consentire al Pescara di recuperare i match che dovrà saltare a causa dell’emergenza-Covid.

In sintesi si giocheranno regolarmente le gare di sabato 17 aprile, il turno infrasettimanale di martedì 20 aprile e la giornata successiva, in programma nel weekend del 24 aprile. Poi ci sarà lo stop.

Il 27 aprile, il 1 maggio e il 4 maggio, sarebbero le tre date previste per i recuperi del Pescara. La Serie B tornerà regolarmente in campo, per le ultime due giornate di campionato, venerdì 7 maggio e lunedì 10 maggio.

Domenica al termine dell’Assemblea Straordinaria di Lega dovrebbe arrivare l’ufficialità. Di conseguenza cambieranno anche le date di inizio dei playoff e dei playout.

Dopo Pordenone, Pisa e Spal, con l’ok al blocco temporaneo del campionato di Serie B, il Frosinone tornerà quindi in campo venerdì 7 maggio, appuntamento allo Stirpe contro il Vicenza e lunedì 10 maggio, a Reggio Calabria per l’ultimo turno di regular season.

Leave a Response