Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Cultura & SpettacoloPrimo piano

Provincia Creativa: su ExtraTv doppio appuntamento con i concerti di Pasqua

Cultura, musica e bellezza, anche a Pasqua. Un doppio grande appuntamento su ExtraTv (canale 94)

Si parte venerdì alle 22.30 dalla Cripta San Rocco di San Giorgio a Liri, con “Consummatum est”, il Gran concerto per la Passione di Cristo, curato dall’Orchestra da Camera di Frosinone, con la straordinaria partecipazione dell’attrice Gioia Spaziani. Presenterà l’evento la guida turistica Francesca Ascenzi.

Secondo appuntamento, in programma alle 15 il Lunedì di Pasquetta, dall’incantevole “Palazzo Moretti” di Patrica. La patria appunto di Riccardo Moretti, ma anche di Licinio Refice e di Libero de Libero. Il concerto renderà omaggio centenario dalla nascita di Astor Piazzolla.

Su ExtraTv un doppio grande appuntamento del prestigioso format itinerante “Provincia Creativa”, ideato dal vicepresidente e delegato alla Cultura Luigi Vacana.

“Prosegue il viaggio della Provincia di Frosinone alla scoperta dei tesori del nostro territorio. La bellezza assoluta dei luoghi che ci ospitano ma anche il talento indiscusso dei protagonisti – hanno dichiarato Vacana e il presidente Pompeo – Abbiamo intuito per primi l’importanza di non fermarsi. I numeri e l’entusiasmo che il progetto riscuote ci hanno dato ragione”.

Leave a Response