Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
CronacaPrimo pianoSanità & Sociale

Covid, i sindaci della provincia di Frosinone dicono no alla riapertura delle scuole

I sindaci della provincia di Frosinone dicono no alla riapertura delle scuole nei giorni 30 e 31 marzo. Numerose in queste ore le ordinanze di chiusura dei plessi.

A guidare l’esercito dei no il sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani. “Gli ultimi dati fanno comprendere da soli come riaprire le scuole nelle attuali condizioni significhi lasciare terreno fertile alla diffusione del virus”.

“Siamo ancora lontani da una situazione di normalità – ha invece dichiarato Roberto Caligiore, sindaco di Ceccano – la pressione negli ospedali è alta e si è abbassata l’età media dei contagi. C’è bisogno di prudenza”.

“C’è ancora tanta preoccupazione e insicurezza – sono le parole di Antonio Pompeo, sindaco di Ferentino – per questo ho deciso di predisporre l’ordinanza che stabilisce la didattica a distanza per le scuole d’infanzia, elementari e medie. La sicurezza dei cittadini è sempre al primo posto”.

Scuole che resteranno chiuse anche a Ceprano, Fiuggi, Alatri, Anagni, Pontevorvo, San Giovanni Incarico, Alvito, Pastena, San Donato Val di Comino, Settefrati, Isola del Liri e Veroli.

Leave a Response