Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
CronacaPrimo pianoSanità & Sociale

Frosinone: criticità e rischio assembramenti, nella sala teatro della Asl il nuovo punto vaccinale

Attivato nella Sala Teatro di via Armando Fabi, il nuovo punto vaccinale della Asl di Frosinone.
Uno spazio funzionale e accogliente che permetterà ai pazienti di ricevere in sicurezza la dose di vaccino anti covid e ai familiari di attendere senza il rischio di pericolosi assembramenti.
“Non lo neghiamo, nei giorni scorsi abbiamo dovuto gestire delle criticità presso alcune sedi vaccinali, come quelle di Ceccano e Frosinone – si legge nella nota ufficiale della Asl di Frosinone – a causa del grande afflusso di pazienti e accompagnatori, nonostante le precise indicazioni e gli orari indicati in sede di prenotazione del vaccino, non è stato facile coordinare tutte le attività e per questo ci siamo già scusati, invitando tutti alla collaborazione (massimo un accompagnatore per paziente, non presentarsi in anticipo per evitare lunghe code e assembramenti).
Ma non basta, naturalmente. Vogliamo fare di più, vogliamo fare meglio.
Abbiamo subito avviato delle attività di adeguamento, a cominciare ad esempio con l’attrezzare un nuovo Hub vaccinale a Frosinone, nella sala teatro di via Fabi. Uno spazio funzionale e accogliente, dove i familiari dei pazienti possono attendere in sicurezza e vedere i loro congiunti attraverso la vetrata mentre ricevono la seconda dose di vaccino. Questo nuovo spazio è già attivo da qualche giorno, contribuendo a una migliore gestione di flusso e attività dei nostri operatori sanitari.
Avanti così!”

Leave a Response