Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
CronacaPrimo pianoSanità & Sociale

Frosinone: campagna di vaccinazione anticovid, il piano della Asl

Con l’arrivo delle dosi di vaccino AstraZeneca e con la graduale ripresa delle consegna di vaccino Pfizer, la Asl di Frosinone prosegue l’organizzazione e l’attuazione della Campagna Vaccinale AntiCovid19.

Completata la vaccinazione degli operatori sanitari, è iniziata ormai da una settimana, sui due punti di Frosinone e Cassino, la vaccinazione degli Over80. Con l’arrivo delle nuove dosi, a partire dal 18 febbraio, le vaccinazioni potranno essere effettuate anche a Sora.

È stata inoltre attivata anche la vaccinazione domiciliare dei pazienti over80 che non sono in condizioni di essere trasportabili: per loro, la prenotazione avviene attraverso il numero verde regionale 800.118.800.

Prosegue anche la vaccinazione degli over80 ricoverati o ospiti nelle RSA.

Con l’arrivo del vaccino AstraZeneca, utilizzabile per gli under55 senza patologie gravi, è stato possibile dedicare 4 giornate (da giovedì 11 a domenica 14 febbraio) alla vaccinazione dei Liberi Professionisti e quindi di Medici, Odontoiatri, Fisioterapisti, Biologi e Ostetriche.

Nelle prossime settimane saranno attivate, per la vaccinazione anti Covid, anche le sedi di Alatri, Atina ed Anagni. Da martedì 16 febbraio saranno invece attive le sedi di Ceccano e Pontecorvo, interamente dedicate al vaccino AstraZeneca per under 55. Si parte con la vaccinazione del Personale delle Forze dell’Ordine.
Da lunedì prossimo toccherà al Personale Scolastico, docente e non docente, e al Personale Universitario.

Leave a Response