Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Volley: scatta il campionato di Serie C, Sora ospita Gaeta

Scatta ufficialmente il campionato di Serie C maschile di volley e torna protagonista la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora. Inizia una nuova era in un torneo tanto lontano da quella Superlega salutata la scorsa estate. Non manca però l’entusiasmo e resta alta l’attesa per la prima uscita, che vedrà la formazione di Fabio Martini affrontare, tra le mura amiche del PalaPolsinelli la Serapo Volley Gaeta

“I ragazzi sono pronti e carichi – assicura alla vigilia il coach della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora – non è stato semplice affrontare questi ultimi 5 mesi durante i quali sono saltati più volte gli schemi, le procedure tecniche e tutti quei programmi più o meno consolidati che ogni inizio di stagione prevede. Non è stato semplice e la problematica principale è stata quella di riuscire a mantenere alta la concentrazione con l’obiettivo che continuava a sfuggire perché non c’era una data precisa”.
La Globo Banca Popolare del Frusinate Sora è stata inserita nel Girone B1
“Non sarà un cammino facile – ha proseguito coach Martini – ci troveremo ad affrontare due derby, con Anagni e Paliano, poi incontreremo altre società di grande tradizione come Latina, Gaeta, Cisterna e Zagarolo. Siamo però pronti a giocarcela con tutti”.
Si parte sabato, appuntamento al PalaPolsinelli alle oe16. La gara sarà trasmessa in diretta, in streaming sulla pagina Facebook dell’Argos Volley Sora.

Leave a Response