Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Primavera: il Frosinone sfiora la rimonta, la Reggina vince 3-2

Tanto orgoglio non basta la Frosinone per conquistare la vittoria contro la Reggina, che nel recupero della quarta giornata del campionato Primavera2, si impone 3-2. Alla Città dello Sport di Ferentino ospiti avanti in apertura grazie al colpo di testa di Rechici. Il Frosinone fatica a reagire e la Reggina trova il raddoppio nel finale di primo tempo, grazie ad una grande giocata di Provazza. Poco prima del riposo miracolo di Lo Faro sulla conclusione di Bruno.

Nella ripresa il Frosinone accorcia le distanze con il nuovo entrato Jirillo. I giallazzurri attaccano ma in contropiede subiscono il terzo gol della Reggina, a segno Scolaro. I ragazzi di Marsella insistono ma Lo Faro si conferma in giornata di grazia, prima su Vitalucci e poi su Maestrelli. Al novantesimo il gol di Orlandi regala un finale al cardiopalma, con il Frosinone che ci prova fino all’ultimo istante. La Reggina però resiste e porta a casa i tre punti.

FROSINONE (3-5-2): Trovato; Maestrelli (45’ st Potenziani), Santarpia, Bracaglia; Nigro (33’ st Di Palma), Maugeri, Bruno (33’ st Battisti), Peres (21’ st Orlandi), Coccia; Piacentini (1’ st Jirillo), Vitalucci.

Allenatore: Marsella
A disposizione: Palmisani, De Julis, Selvini, D’Agostino

REGGINA (4-3-3): Lo Faro, Nemia, Vigliani, Bongani, Foti; Rechichi, Scolaro (33’ Traore), Carlucci; Bezzon, Domanico, Provazza (17’ st Rao).

Allenatore: Falsini
A disposizione: Ammirati, Pellicano, Cimino, Spaticchia, Tersinio, Pannuti, Costantino, Zinno, Russo

Arbitro: Acanfora di Castellammare di Stabia

Marcatori: 6’pt Rechichi, 38’pt Provazza, 2’st Jirillo, 14’st Scolaro, 45’st Orlandi

LA DIFFERITA INTEGRALE DI FROSINONE-REGGINA SARA’ TRASMESSA SU EXTRATV (CANALE94) MERCOLEDI ALLE ORE 21.10

Leave a Response