Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone, Nesta: “Dobbiamo tornare a vincere. I nuovi sono a disposizione” (VIDEO)

Seconda giornata di ritorno nel campionato di Serie B e terzo impegno ravvicinato per il Frosinone, che sabato attende allo Stirpe la visita del Venezia. I giallazzurri cercano quel successo che manca da quasi due mesi.

“Non abbiamo mai cercato scuse, è il momento di andare avanti e dobbiamo tornare a vincere – ha dichiarato Alessandro Nesta alla vigilia – stiamo entrando nella fase decisiva del campionato e c’è bisogno di cambiare marcia. Quest’anno la Serie B è molto più difficile rispetto alla scorsa stagione. Risalire non sarà facile ma per noi adesso è importante tornare a vincere”.

Subito a disposizione i nuovi acquisti Vitale, Brignola e Iemmello.

“Sicuramente è tanto che non giocano e non hanno i novanta minuti nelle gambe ma sono a disposizione e valuteremo se mandarli in campo dall’inizio o portarli in panchina – ha dichiarato Nesta – Brignola ha giocato in Coppa Italia pochi giorni fa, Iemmello è fermo da dicembre mentre Vitale non gioca da un po. Vediamo. Millico non è ancora al massimo, ha avuto un problema muscolare, sta recuperando ma dobbiamo stare attenti e gestirlo bene”.

GUARDA LA CONFERENZA DI ALESSANDRO NESTA

Leave a Response