Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
CronacaPrimo pianoSanità & Sociale

Asl Frosinone: vaccino Over80, pronte due squadre allo Spaziani e al Santa Scolastica

“L’organizzazione è stata messa in campo con la massima attenzione sanitaria per la sicurezza del paziente e in base all’arrivo delle dosi e non in base alle richieste di punti territoriali”.

Lo dichiara in una nota la Asl di Frosinone, in merito alla campagna vaccinale anticovid over80.

“Le scelte vengono fatte step by step in modo da poter partire in sicurezza in relazione al numero delle dosi disponibili – prosegue la nota – la Asl ha disposto due squadre vaccinali: una per la zona nord presso l’Ospedale di Frosinone e una per la zona sud presso l’Ospedale di Cassino. Inoltre, è stata disposta una squadra per gli allettati a domicilio. Successivamente con l’arrivo di forniture più ampie, saranno attivate le altre postazioni di Alatri, Atina, Ceccano e Sora in relazione alla tipologia vaccinale”.

“Ogni giorno assumiamo delle scelte difficili – conclude la nota – chiediamo a tutti di comprendere la portata epocale di questa campagna e le difficoltà estreme che ci vengono poste, per questo è fondamentale la tranquillità e la collaborazione, nell’interesse prioritario della tutela della salute di tutta la popolazione della Provincia di Frosinone”.

Leave a Response