Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Sport

Frosinone: ultima di andata, Nesta vuole migliorarsi

Bilancio in attivo, con ancora 180 minuti da giocare. Numeri e rendimento del Frosinone al termine del girone di andata. Una prima parte di campionato condotta stabilmente nella parte sinistra della classifica. Ai giallazzurri di Alessandro Nesta, oggi a quota 26 punti, mancano da giocare due partite, il recupero contro il Pisa e la sfida di sabato pomeriggio contro la Reggina.

Lo scorso anno il Frosinone di Alessandro Nesta chiuse il girone di andata con 27 punti all’attivo. Dodici mesi dopo c’è quindi la concreta possibilità di migliorare il bottino della precedente stagione. Con 6 punti e quindi con due vittorie contro Pisa e Reggina, Nesta chiuderebbe il girone di andata a quota 32 punti, a due lunghezze dal Frosinone di Roberto Stellone che nella stagione 2014/2015 conquistò 34 punti dopo 21 giornate di campionato. Il punteggio record della storia del Frosinone in Serie B porta ancora la firma di Pasquale Marino, che nel dicembre del 2016 chiuse l’andata a 38 punti, 1 in più di Moreno Longo, che dodici mesi più tardi, grazie al successo di Foggia, tagliò il traguardo dei 37 punti. In questi tre casi il dato finale tiene conto di un campionato a 22 squadre e quindi con 2 partite in più giocate nella prima parte di stagione.

Adesso tocca ad Alessandro Nesta migliorarsi e chiudere al meglio il girone di andata, perchè il bilancio di questa prima parte di campionato resta positivo ma per sognare c’è bisogno di qualcosa in più…

GUARDA IL NOSTRO SERVIZIO:

 

 

Leave a Response