Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo piano

Covid: Regione Lazio, didattica a distanza per le scuole superiori fino al 18 gennaio

Studente a casa segue le lezioni di scuola con la DAD (didattica a distanza) usando il computer, Milano, 20 ottobre 2020. ANSA/MATTEO CORNER

Didattica a distanza per le scuole superiori fino al prossimo 18 gennaio.

Il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, visto l’incremento della curva dei contagi da Coronavirus, ha firmato un’ordinanza per posticipare l’apertura in presenza delle scuole superiori.

Fino al 18 gennaio quindi continuerà ad essere attiva la didattica a distanza per gli studenti delle scuole secondarie. Proseguiranno con la didattica a distanza anche le università proseguiranno con la didattica a distanza come previsto dal Dpcm nazionale.

“Il nostro obiettivo è quello di riaprire in sicurezza le scuole ma è doveroso farlo garantendo il massimo livello di attenzione – ha spiegato il vicepresidente della Giunta regionale del Lazio Daniele Leodori – La nostra Regione dopo aver potenziato il sistema dei trasporti e’ pronta a far ritornare gli studenti in presenza ma la curva dei contagi di questi ultimi giorni ci costringe a scegliere la prudenza. Dal 18 gennaio – ha concluso Leodori – seguiremo le indicazioni nazionali in merito alla riapertura in presenza delle scuole”.

Leave a Response