Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Serie B: colpo a Reggio Emilia, il Frosinone vola

Il Frosinone sbanca Reggio Emilia, conquista il quarto risultato utile consecutivo e vola nelle zone altissime della classifica. A decidere la sfida del Mapei Stadium le reti di Parzyszek e Rohden.

La cronaca. E’ lunga la lista di assenti in casa giallazzura. Scelte di formazione quasi obbligate per Nesta che concede un turno di riposo a Maiello e Zampano, dentro Carraro e Beghetto. Esordio stagionale per Gori mentre in attacco, c’è Tribuzzi a supporto di Parzyszek.

Ritmo subito alto e botta e risposta in avvio. Tribuzzi impegna Cerofolini, dall’altra parte Bardi salva con un gran riflesso su Zamparo. Il Frosinone è pericoloso ancora con Tribuzzi, diagonale a lato di un soffio e con Parzyszek, che calcia male da buona posizione. Squadre negli spogliatoi.

Ad inizio ripresa il Frosinone passa. Assist di Rohden e diagonale vincente di Parzyszek, dopo Lecce ancora a segno. Terzo gol in campionato per il polacco e giallazzurri in vantaggio. La Reggiana trova il pari dieci minuti più tardi. Errore in disimpegno di Carraro e conclusione di Mazzocchi che non lascia scampo a Bardi. Il Frosinone non ci sta e torna in vantaggio. Fa tutto Rohden, azione personale dello svedese e palla all’angolo basso. E’ il gol che decide la partita.

Vince il Frosinone, che sale a quota 23 punti in classifica. Venerdì sera allo Stirpe sfida alla Salernitana.

Frosinone (3/4/2/1): Bardi, Brighenti, Szyminski, Curado, Salvi, Gori, Carraro, Beghetto (32’st F.Zampano), Rohden (37’st Maiello), Tribuzzi (20’st Boloca), Parzyszek

Allenatore: Nesta
A disposizione: Iacobucci, Marcianò, Tabanelli, Vitale, Ciano, Giordani, Kastanos

Reggiana (3/5/2): Cerofolini, Martinelli, Rozzio, Ajeti, Libutti, Varone (37’st Muratore), Rossi, Pezzella (13’st Redrezza), G.Zampano (37’st Voltan), Cambiaghi (10’st Mazzocchi), Zamparo (28’st Marchi)

Allenatore: Alvini
A disposizione: Voltolini, Venturi, Costa, Gyanfi, Kirwan, Gatti, Germoni

Arbitro: Volpi di Arezzo
Marcatori: 15’st Parzyszek, 25’st Mazzocchi, 31’st Rohden

Leave a Response