Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
Primo pianoSport

Frosinone, Nesta: “Consapevoli della nostra forza, possiamo vincere con tutti”

La prova del nove. L’esame di maturità per il Frosinone, che dopo le due vittorie consecutive contro Brescia e Chievo, cerca punti sul campo del Lecce, una delle grandi favorite al successo finale.

“Le mie sensazioni sono positive perchè veniamo da una bella vittoria e da due risultati importanti contro due grandi squadre – ha dichiarato Nesta alla vigilia – siamo consapevoli che andiamo a giocare in campo complicato, contro un avversario che soprattutto nella fase offensiva è molto forte. Il Lecce ha attaccanti importanti, crea molte occasioni e segna tanti gol. Sappiamo cosa ci aspetta ma siamo tranquilli e consapevoli della nostra forza. Possiamo vincere con tutti, dipende sempre da noi”.

Nella lista dei disponibili torna Marcos Curado. Ancora out Ariaudo e D’Elia.

“La condizione generale è buona – ha proseguito Nesta – quando si vince il morale è alto e si lavora bene ma dobbiamo mantenere la giusta concentrazione per essere costanti e dare continuità. Questo è il grande obiettivo e soltanto una serie di risultati positivi ti portano ad avere una classifica importante. Gori? Ha iniziato a fare le partitelle ed a lavorare con noi. Ci vuole un po’ di tempo perchè ha avuto un infortunio importante e deve recuperare una buona condizione fisica”.

GUARDA LA CONFERENZA DI ALESSANDRO NESTA:

Leave a Response