Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
PlayPause
previous arrow
next arrow
Nardoni - Shindaiwa
Nardoni Srl
tenuta micoli
Made in Canada - ExtraTV
p-b-jpeg-1
previous arrow
next arrow
CronacaPrimo piano

Pontecorvo: aggressione e tentato omicidio, fermato giovane nigeriano

I Carabinieri di Pontecorvo, a conclusione di intensa attività d’indagine, hanno proceduto al fermo per i reati di “tentato omicidio, rapina e sequestro di persona” di un 24enne cittadino nigeriano, senza fissa dimora e sprovvisto di permesso di soggiorno (revocato in passato per reati contro la persona ed il patrimonio).

Il giovane è sospettato della feroce aggressione ai danni di un imprenditore 60enne di Pontecorvo, tuttora ricoverato, avvenuta lo scorso 28 novembre all’interno dell’abitazione di campagna del malcapitato.

Il nigeriano, che lavorava saltuariamente alle dipendenze della vittima, per motivi ancora da chiarire, avrebbe aggredito con violenza inaudita il 60enne provocandogli ferite al volto ed all’addome, e lasciandolo privo di sensi a terra.

Il nigeriano, che ha tentato la fuga, è stato rintracciato dai Carabineri, sottoposto in stato di fermo e tradotto in carcere.

Nel pomeriggio di oggi il Gip del Tribunale di Cassino ha convalidato il fermo dell’aggressore, confermando la misura cautelare in carcere.

I.R.

Leave a Response